+39 333 351 4957

Parlano di noi!

Scopri tutti gli articoli in cui parlano di noi e dei nostri diari di viaggio, mostre fotografiche, uscite di libri e guide, curiosità e tutto ciò che ti farà viaggiare con il cuore e con la mente!

L’Uomo del Sahara ha scelto Prali come punto di partenza della sua nuova avventura

Siamo lieti di condividervi gli articoli che ci traggano protagonisti della nostra prossima avventura, Montagne di seta; desideriamo esprimere la nostra gratitudine a Torino Oggi e Piazza Pinerolese per aver dedicato due articoli a questo progetto.

SAHARAMONAMOUR

Montagne di seta, un viaggio tra Italia e Pakistan

A Genova, il 20 settembre, si è svolto l’evento NO PROFIT “Montagne di Seta” in Viale Brigata Bisagno, con accesso solo su prenotazione. Durante la serata, Fabrizio Rovella e Franco Leoni hanno raccontato il viaggio epico pianificato nel 2024, dalle montagne italiane a quelle del Pakistan, con l’obiettivo di raccogliere fondi. I partecipanti hanno condiviso l’esperienza sui social usando l’hashtag #Montagnediseta, ricevendo flyer e segnalibri appositamente creati.

SAHARAMONAMOUR

Trenta anni di Sahara

Per festeggiare i suoi primi trent’anni di frequentazione, e di amore, per il più grande deserto del mondo Fabrizio Rovella, titolare di Saharamonamour, ha organizzato il “viaggio dei viaggi” in Algeria

SAHARAMONAMOUR

Mauritania il paese del silenzio e del vento

Mauritania è un luogo di silenzio e vento, un paese tre volte più grande dell’Italia con soli tre milioni di abitanti. Qui, le immense distese di sabbia e le correnti d’aria incessanti creano un’atmosfera unica.

SAHARAMONAMOUR

Nuova avventura nei Balcani

Il 5 luglio partirò per un altro grande progetto estivo, che mi vedrà impegnato per circa 45 giorni.

SAHARAMONAMOUR

Logo 30 anni Saharamonamour bianco