+39 333 351 4957
Siamo lieti di condividervi gli articoli che ci traggano protagonisti della nostra prossima avventura, Montagne di seta; desideriamo esprimere la nostra gratitudine a Torino Oggi e Piazza Pinerolese per aver dedicato due articoli a questo progetto.
A Genova, il 20 settembre, si è svolto l’evento NO PROFIT “Montagne di Seta” in Viale Brigata Bisagno, con accesso solo su prenotazione. Durante la serata, Fabrizio Rovella e Franco Leoni hanno raccontato il viaggio epico pianificato nel 2024, dalle montagne italiane a quelle del Pakistan, con l’obiettivo di raccogliere fondi. I partecipanti hanno condiviso l’esperienza sui social usando l’hashtag #Montagnediseta, ricevendo flyer e segnalibri appositamente creati.
Per festeggiare i suoi primi trent’anni di frequentazione, e di amore, per il più grande deserto del mondo Fabrizio Rovella, titolare di Saharamonamour, ha organizzato il “viaggio dei viaggi” in Algeria
Mauritania è un luogo di silenzio e vento, un paese tre volte più grande dell’Italia con soli tre milioni di abitanti. Qui, le immense distese di sabbia e le correnti d’aria incessanti creano un’atmosfera unica.
Il 5 luglio partirò per un altro grande progetto estivo, che mi vedrà impegnato per circa 45 giorni.