Fuga nell'Isola di Smeraldo

VIAGGI CONFERMATI
Fuga-nell-iIsola-di-Smeraldo
Data: 24 Settembre 2021 00:00 - 28 Settembre 2021 00:00

L'Irlanda ha il potere di farti sentire come a casa. E' un intenso viaggio che ti permetterà di conoscere l'incanto dei paesaggi più tipici dell'Irlanda, accostarti alle sue interessanti tradizioni e alle delizie gastronomiche come il salmone affumicato, i gamberi del golfo di Dublino, il delizioso "irish stew" (stufato irlandese), i popolari "fish and chips"... Un autentico piacere per i viaggiatori che desiderano esplorare al loro ritmo e senza alcuna fretta l'Irlanda dall'aria limpida, dei luoghi storici che parlano di leggende, re, battaglie ed eroi, di città piene di vita come Dublino, Cork e Galway, del genuino ambiente rurale dalla calorosa ospitalità, delle regioni di impressionante bellezza... Calca terre piene di castelli, abbazie e monasteri che hanno ispirato per secoli importanti poeti, musicisti e artisti.

Ti attendono chilometri di strada che attraversano campi tinti di verde smeraldo ricchi di "cottage" (tipiche case di campagna), incredibili parchi nazionali, territori rivestiti di colori intensi e costellati di campi coltivati, soavi colline, boschi frondosi, magiche lagune, montagne avvolte nella bruma... Alcuni tratti corrono paralleli al mare, e invitano il viaggiatore a scoprire bellissimi villaggi marinari, spettacolari angoli panoramici, spiagge incantevoli, ripide scogliere con vista sull'Atlantico... L'itinerario attraversa alcune delle contee che meglio catturano l'essenza del paese.

Divertiti come un autentico irlandese visitando i suoi storici pub, brindando con una Guinness e seguendo il ritmo di un'esibizione dal vivo di musica celtica. Goditi ogni momento del viaggio, ed esplora uno degli angoli più belli d'Europa.

LEGGI TUTTO »

 

iscriviti newsletter